19.06.2014      torna agli articoli >>

cgl

Il 19 Giugno 2014 , ricorre il primo anniversario della scomparsa dell’amico Vincenzo  Somma, importante sindacalista della Cisl a tutti i livelli, dal territoriale, regionale fino ai massimi livelli nazionali. La Cisl IrpiniaSannio ricorda questo grande Sindacalista , fortemente impegnato, fedele da sempre ai principi della nostra organizzazione, sempre al servizio dei lavoratori, delle donne, degli immigrati e dei pensionati, con una Santa Messa in suo suffragio, domani, alle ore 18.30 nel Duomo di Avellino. Saranno presenti tutti i dirigenti della Cisl e i familiari di Vincenzo Somma.

La Cisl IrpiniaSannio conserva con affetto il ricordo di questo grande uomo, che è stato capace di rendere la nostra Organizzazione più forte, libera e democratica, soprattutto al servizio della gente.

Avellino, 18 Giugno 2014                                                                                                  SEGRETARIO GENERALE UST CISL IrpiniaSannio
                                                                                                                                                                   Mario Melchionna